Stasera alle 22.55 partecipo su Raidue a Punto e a capo dedicato all’Europa dopo i referendum francese e olandese. Domani alle 13 visito il CPT di Borgo Mezzanone, dove i minori sono stati marchiatri con dei numeri (denuncia del Manifesto e mia interrogazione parlamentare) e alle 18 partecipo a un’assemblea promossa dal PRC presso la sala del Consiglio Provinciale, in cui continueremo a tessere la tela della riforma della politica e della ricerca di una nuova sinistra.

4 Risposte a “Stasera a Punto e a capo sull’Europa.Domani al Cpt di Borgo Mezzanone e a Foggia”
  1. malvina scrive:

    gentile onorevole,
    volevo dirle che ho seguito la trasmissione ieri e sono molto preoccupata per i toni assunti da alleanza nazionale nei confronti del delicato tema dell’immigrazione. condivido, invece, la sua prospettiva e spero che si riesca a fare qualche cosa di positivo per gli immigrati.
    cortesemente, malvina

  2. michele scrive:

    onorevole folena iei sera ho seguito la sua visita in televisione molto attentemente il mio parere su come è comparso è positivo sopratutto una cosa mi è piaciuta di lei che non ha paura di esprimere quello che sente e non ha paura di tutte le contraddizioni che le vengono poste mentre parla ,ma la cosa migliore di lei è che sorride lei sorride in un modo naturale nn finto
    distinti saluti michele

  3. antonio scrive:

    il tema dell’immigrazione è molto importante ed è grottesco quello che si sente dire oggi a proposito degli stranieri. ma si è mai varcata la frontiera italiana per vedere che cosa accade altrove? complimenti per la trasmissione.
    antonio

  4. dxzmhpqyt mntfprogh scrive:

    bviarlqo xgyi fkzxtpweq xnkp hsnbimroz eixqzu mbsr