A proposito dell’iscrizione del ministro Pisanu nel registro degli indagati del “tribunale dei ministri” per le espulsioni verso la Libia ho rilasciato questa dichiarazione. Purtroppo vedo che i graqndi giornali, oggi, non se ne sono occupati per nulla….

“L’iscrizione del ministro Pisanu nel registro degli indagati, in seguito all’esposto contro ignoti presentato da diversi parlamentari tra cui tutti quelli di Rifondazione Comunista, dà il senso del contesto illegittimo e incostituzionale degli atti compiuti dal ministro e dal governo in materia di immigrazione.
Questo governo si è reso compartecipe di vere e proprie deportazioni di massa, soprattutto verso la Libia. Questi immigrati, come è emerso, venivano poi lasciati in pieno deserto. Mai il governo si è preoccupato della sorte di queste persone.
Il Cpt di Lampedusa, nel quale i migranti venivano tenuti in condizioni inumane, queste deportazioni di massa, il modo inqualificabile con cui è stata gestita l’ultima sanatoria, e infine il nuovo Cpt di Bari riempito in fretta e furia non di delinquenti ma di immigrati che già lavoravano al chiaro scopo di costruire un mega spot elettorale per Pisanu, candidato in Puglia, sono la dimostrazione non solo della incapacità di questo governo di gestire l’immigrazione, ma di una precisa politica che non può che essere definita razzista.
Gli italiani sono un popolo accogliente, non sono inclini allo scontro di civiltà che il centrodestra vorrebbe promuovere. I pugliesi, in particolare, hanno sempre dimostrato un forte senso di fratellanza per chi veniva dall’altra parte dell’Adriatico. Credo che sapranno come punire questa politica razzista con il voto”.

5 Risposte a ““PISANU E GOVERNO HANNO POLITICA RAZZISTA””
  1. bruno scrive:

    caro pietro, o meglio caro compagno, complimenti per il tuo bolg, dove posso scaricare una versione simile in modo da darti una mano quì a napoli?
    grazie 1000 bruno

  2. khjkhjk scrive:

    alert(”Ciao!”)

  3. Pietro scrive:

    x Bruno.

    La piattaforma si chiama Wordpress, trovi i link in fondo alla pagina. Devi installarlo su un server che supporti Php e MySql

  4. piesal scrive:

    Salve a tutti. Ho aperto un blog sulla questione adriatico-ionica. Affronto temi di geopolitica e di logistica. Spero sia di vostro interesse. http://www.questioneadriaticoionica.blogspot.com

  5. jljhwkkkhh scrive:

    Hello! Good Site! Thanks you! djgxjwyaxyeg